• Piana Palmi Multiservizi
    Piana Palmi Multiservizi

In evidenza

tutti i contenuti

La Carta dei Servizi rappresenta lo strumento con cui PPM mantiene un rapporto diretto con la sua utenza al fine di fornire una misura attendibile delle proprie prestazioni, verificare il  raggiungimento degli obbiettivi prefissati lo scorso anno è fissare nuovi standard qualificativi da raggiungere e mantenere. Per il cliente tale strumento rappresenta un’opportunità per controllare l’effettiva attuazione degli impegni assunti dall’ azienda e contribuire al miglioramento dell’offerta stessa attraverso richieste, osservazioni, reclami e suggerimenti.

Notizie
Pagina 2 di 29

CARTA DEI SERVIZI 2024

Notizie 14 Gennaio 2025

CARTA DEI SERVIZI 2024

La Carta dei Servizi rappresenta lo strumento con cui PPM mantiene un rapporto diretto con la sua utenza al fine di fornire una misura attendibile delle proprie prestazioni, verificare il  raggiungimento degli obbiettivi prefissati lo scorso anno è fissare nuovi standard qualificativi da raggiungere e mantenere.

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare
torna all'inizio del contenuto